E cosi anche questa stagione è alle spalle, ci siamo presi qualche giorno per riprendere fiato, perché quello concluso è stato un percorso nuovo, ricco di emozioni meravigliose e anche di qualche inciampo, ma abbiamo fatto un’esperienza che ci ha fatto crescere, reso più consapevoli e più forti, determinati a combattere per raggiungere altri grandi obbiettivi. Perché NOI la quarta serie l’abbiamo vissuta con dignità e serietà, rispettati da tutte le società che abbiamo incontrato sul nostro cammino.
Ci aspettano grandi cambiamenti per la prossima stagione che stiamo preparando con attenzione e con cura.
Stagione che sarà ricca di moltissime novità che ci faranno entrare in una nuova dimensione, più consapevoli della nostra forza, determinati a realizzare un nuovo sogno.
Ma non dimentichiamo chi ci ha portato fino qui… iniziando dall’allenatore che ci ha portato in serie D, Massimo Macelloni, persona che conosciamo tutti per le sue grandi qualità. Le nostre strade ormai si sono separate da tempo ma è giusto ricordarlo con affetto. Ringraziamo anche chi lo ha sostituito durante il campionato: un allenatore di grande esperienza come Agostino Iacobelli, preparato e molto professionale che lascia i nostri colori per continuare a fare calcio in altre categorie.
Un ringraziamento particolare a Manolo Dal Bò, persona squisita e molto preparata che ha svolto il ruolo di allenatore in seconda e che per motivi lavorativi non riuscirà ad essere con noi la prossima stagione, a lui un abbraccio e un in bocca al lupo sia professionale che sportivo con la speranza di ritrovarci ancora.
A breve vi sveleremo il nuovo condottiero….