Trasferta in lucchesia per gli arancioverdi che vanno a sfidare il Ghiviborgo, società nata nel 2012 dalla fusione tra il Ghivizzano ed il Borgo a Mozzano, che milita in serie D dal 2015. Storia quasi unica per la Toscana, in quanto i dirigenti sono riusciti a superare i campanilismi locali, radicati da decenni, creando una società che è riuscita a trarre il meglio da un territorio unendo le forze e direzionando le energie verso un unico obiettivo
Attualmente la squadra locale si trova in settima posizione, con 25 punti, 18 dei quali conquistati in casa, che sono frutto di 8 vittorie ed 1 pareggio. 24 i gol segnati (15 in casa e 9 fuori), 20 quelli subiti (14 fuori e 6 in casa).
La squadra agli ordini di Mister Lelli da quindi il meglio di se tra le mure amiche, per questo occorreranno enorme attenzione, concentrazione e dinamismo per evitare di tornare a casa col sacco vuoto.
Mister Iacobelli e Mister Dal Bò hanno lavorato bene in questa settimana, riuscendo a veicolare alla squadra le energie positive della vittoria di domenica scorsa, insistendo sul far assimilare il nuovo modulo ed i movimenti da fare in campo.
Al netto di tutto questo servirà scendere in campo con la stessa intensità e la stessa voglia dimostrate domenica scorsa, evitando quelle distrazioni e quelle disattenzioni che sino ad oggi ci sono costate care. Bisogna evitare gli errori gratuiti, in quanto la categoria non ne perdona nessuno, come abbiamo visto sino ad oggi.
Quindi scendiamo in campo con umiltà, determinazione e cattiveria agonistica, consapevoli del buon lavoro fatto in settimana.