Fratres Perignano-Cenaia 0-1

Il sogno si avvicina ma ci sono ancora 5 finali da giocare, davanti ad un folto pubblico in maggioranza Cenaiese, il Cenaia espugna il Matteoli di Perignano e balza in solitaria in testa alla classifica del girone A di Eccellenza.

In un pomeriggio molto caldo il Cenaia con un bel gol dell’attaccante Cutroneo batte il Perignano, e sono 9 le partite vinte nel girone di ritorno su 10 partite giocate.

Squadra accompagnata oggi da una grande tifoseria che ha dimostrato di essere già degna della categoria superiore. Non a caso il gol è arrivato dal “cenaiese” Davide Cutroneo che malgrado il brutto infortunio sofferto qualche settimana fa ha mostrato la forza di volontà di questo gruppo andando a timbrare un successo che potrebbe risultare decisivo in casa dei rivali alla corsa alla serie D.

Ed ora tutti Domenica prossima allo Stadio Favilli-Pennati di Cenaia per fare un gran tifo ai ragazzi accompagnandoli verso un’altra vittoria.

FORZA CENAIA

FRATRES PERIGNANO: Borghini, Lucarelli, Falleni, Genovali, Carani, Chiodi, Cornacchia, Niccolai, Di Paola, Doveri, Sciapi. A disp.: Menicagli, Aliotta, Giorgi, Pulina, Pennini, Pecci, Fiumalbi, Kthella, Campo. All.: Niccolai Matteo
CENAIA: Baroni, Rossi, Pasquini, Papini, Signorini, Degli Esposti, Benassi, Caciagli, Cosi, Remedi, Penco. A disp.: Perullo, Barsotti, Desii, Pini, Freschi, Gadiaga Cheikh, Cutroneo, Favilli, Pirone. All.: Macelloni Massimo
ARBITRO: Leonardo Burgassi di Firenze
RETI: 70° Cutroneo