Trasferta in Valdarno per i nostri ragazzi, che Domenica si apprestano ad affrontare l’ Aquila Montevarchi, la società calcistica più antica della Toscana, che lo scorso anno militava in serie C e che vanta oltre 40 partecipazioni nei campionati professionistici.
Gara che si preannuncia pertanto impegnativa contro una squadra partita con buone ambizioni di classifica.
Il terreno dello Stadio Brilli Peri è in erba ed anche questo aspetto costituirà una novità per la nostra compagine che ha disputato i due precedenti incontri sul sintetico, che teoricamente si addice meno alle nostre caratteristiche.
Cenaia che parte motivato e fiducioso grazie alla buona prestazione contro il Real Forte Querceta che ha mostrato una squadra in crescita dal punto di vista atletico e caratteriale. La squadra è riuscita a metabolizzare la sonora sconfitta con la Pianese, facendo tesoro degli errori e riuscendo comunque a lavorare serena, consapevole delle proprie caratteristiche su cui dover far leva.
Mister Macelloni riavrà a disposizione Manolo Benassi, rientrato dalla squalifica, mentre dovrà fare ancora a meno degli infortunati Barsotti (in attesa di operarsi), Fenzi, Baesso e Picchi
#ForzaCenaia